NR. 1 Venditore – Piemonte

AZIENDA LEADER SETTORE PARAFARMACEUTICO
CON IL MARCHIO DR. GIBAUD®

cerca:

NR. 1 VENDITORE

Zona di lavoro: PIEMONTE  (rif. FDV-TO)

La persona risponderà direttamente all’Area Manager e si occuperà della promozione delle vendite e della consulenza nel territorio di riferimento nei Canali Farmacia, Ortopedia e Sanitaria, gestendo attivamente il portafoglio clienti, raggiungendo gli obiettivi di vendita prefissati e ampliando il business dell’area di competenza. 

Sono richieste spiccate disponibilità all’impegno e all’apprendimento sotto i profili commerciale e tecnico, predisposizione al lavoro per obiettivi, capacità di organizzazione, attitudine alla collaborazione.  

Si offre: rapporto di Agenzia monomandato con contratto Enasarco, con interessante piano incentivante al raggiungimento degli obiettivi. 

Tutte le selezioni sono curate direttamente dall’azienda.

“Il titolare D.S. tratterà i dati solo per selezione e valutazione candidati. Per accesso ai dati, loro cancellazione rivolgersi a D.S. Informativa completa D.Lgs.196/2003 presente su www.dualsanitaly.it/privacy-policy“.

Candidati per questa posizione

È sufficente compilare i campi richiesti qui di seguito perchè la Vostra candidadura sia inserita nei nostri elenchi. Se disponibili, allegate un Vostro Curriculum Vitae in formato "Microsoft Word", "Adobe Acrobat" o di testo semplice (.txt).
  • Tipi di file accettati: doc, docx, txt, pdf, Dimensione max del file: 2 MB.