NR. 1 INFORMATORE TECNICO SCIENTIFICO

Zona di lavoro: Ancona, Forlì-Cesena, Macerata, Pesaro e Urbino, Ravenna, Rimini, Repubblica di San Marino
Residenza: Forlì-Cesena / Pesaro e Urbino / Rimini (Rif. ITS LOM-MAR)

La selezione è rivolta a giovani diplomate/i e laureate/i in discipline scientifiche, cui affidare l’incarico di promuovere la prescrizione di tutori ortopedici presso medici specialisti.

La risorsa risponderà direttamente all’Area manager e si occuperà dell’attività di informazione tecnico-scientifica nel territorio di riferimento presso professionisti del settore, quali medici, farmacisti e tecnici ortopedici, ai quali dovrà trasferire le informazioni scientifiche e tecniche sui prodotti.

Sono richiesti: diploma o laurea in discipline scientifiche, un’ottima predisposizione al lavoro per obiettivi, capacità di organizzazione del lavoro, preparazione tecnico/scientifica. Completano il profilo affidabilità e ottime doti comunicative.

Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con interessante piano incentivante al raggiungimento degli obiettivi, rimborso spese, auto aziendale, telefono, tablet, ticket restaurant.

Inviare il curriculum vitae tramite il sito internet www.dualsanitaly.it – sezione LAVORA CON NOI, citando sempre il riferimento.

La selezione è curata direttamente dall’azienda

 

“Il titolare Dual Sanitaly tratterà i dati solo per selezione e valutazione candidati. Per accesso ai dati, loro cancellazione rivolgersi a Dual Sanitaly Informativa completa Regolamento UE 2016/679 presente su www.dualsanitaly.it/privacy-policy“.

 

Candidati per questa posizione

È sufficente compilare i campi richiesti qui di seguito perchè la Vostra candidadura sia inserita nei nostri elenchi. Se disponibili, allegate un Vostro Curriculum Vitae in formato “Microsoft Word”, “Adobe Acrobat” o di testo semplice (.txt).

  • Tipi di file accettati: doc, docx, txt, pdf, Dimensione max del file: 2 MB.