NR. 1 Informatore tecnico scientifico – Zona Lombardia / Emilia Romagna – Rif. ITS LOM-ERO

AZIENDA LEADER SETTORE PARAFARMACEUTICO
CON IL MARCHIO DR. GIBAUD®

cerca:

NR. 1 INFORMATORE TECNICO SCIENTIFICO

Zona di lavoro: Brescia, Cremona, Mantova, Parma, Reggio Emilia
Residenza: Brescia / Parma (Rif. ITS LOM-ERO)

La selezione è rivolta a giovani laureati/e in discipline scientifiche, cui affidare l’incarico di promuovere la prescrizione di tutori ortopedici presso medici specialisti.

La risorsa risponderà direttamente all’Area manager e si occuperà dell’attività di informazione tecnico-scientifica nel territorio di riferimento presso professionisti del settore, quali medici, farmacisti e tecnici ortopedici, ai quali dovrà trasferire le informazioni scientifiche e tecniche sui prodotti.

Sono richieste: laurea in discipline medico-scientifiche, un’ottima predisposizione al lavoro per obiettivi, capacità di organizzazione del lavoro, preparazione tecnico/scientifica. Completano il profilo affidabilità e ottime doti comunicative.

Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato in Staff leasing, con interessante piano incentivante al raggiungimento degli obiettivi, rimborso spese, auto aziendale, telefono, tablet, ticket restaurant.

Tutte le selezioni sono curate direttamente dall’azienda.

 

“Il titolare Dual Sanitaly tratterà i dati solo per selezione e valutazione candidati. Per accesso ai dati, loro cancellazione rivolgersi a Dual Sanitaly Informativa completa Regolamento UE 2016/679 presente su www.dualsanitaly.it/privacy-policy“.

 

Candidati per questa posizione

È sufficente compilare i campi richiesti qui di seguito perchè la Vostra candidadura sia inserita nei nostri elenchi. Se disponibili, allegate un Vostro Curriculum Vitae in formato "Microsoft Word", "Adobe Acrobat" o di testo semplice (.txt).
  • Tipi di file accettati: doc, docx, txt, pdf, Dimensione max del file: 2 MB.